Home » Incontri Sicilia » Incontri Agrigento » Trombamica da Agrigento cerca ragazzo molto dotato per sesso

Trombamica da Agrigento cerca ragazzo molto dotato per sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Virginia ed ho 33 anni. Definirmi una milf forse è troppo. Ma più di una volta sono stata appellata in questo modo e sto cominciando a chiedermi se forse non rappresento per gli uomini un desiderio erotico che forse non sapevo di rappresentare. Ma ci gioco anche e mi piace in fondo piacere agli uomini. Sposata con dei bambini piccoli, due gemelli in realt, passo le mie giornate al lavoro, nel supermercato di famiglia. Ma quando ho del tempo libero mi piace molto fantasticare su viaggi esotici e su grandi avventure in barca a vela.

Si adoro andare per mare ed abbiamo un piccolo cabinato con cui ci facciamo tutte le coste della nostra bella Sicilia. Prendere il sole completamente nuda sul ponte e aspettare che arrivi il tramonto per gustarselo con un buon bicchiere di vino . Queste sono le emozioni e le sensazioni che mi piace vivere.

Con chi ? Ma con un uomo fantastico che vuole davvero divertirsi con una donna siciliana molto bella ancora e con un bel culetto alto e sodo che nasconderlo in un costume intero è un vero peccato. Sono da bikini mozzafiato, quasi annullato insomma e voglio vivere la mia esperienza con questo spirito.

Un trentenne che ne dimostri anche di meno è il mio amante preferito. Un bel ragazzone insomma, muscoloso e con qualche tatuaggio al posto giusto. Io che ti arrivo quasi tutta nuda e tu che perdi le staffe. Il resto non conta. Non conta se siamo sposati, se abbiamo figli. Siamo in un’altra dimensione e vogliamo godercela fino in fondo.

Il mio è un annuncio sempre valido ed aspetto proposte vere e senza perdite di tempo. Uomini maturi sposati non mi interessano molto. Preferisco qualcosa di più frizzante senza nulla togliere ad un uomo sulla quarantina che sa scopare come dico io e che è sempre il benvenuto e non soltanto nelle mie fantasie.